Campania

 

Campania, amore a prima vista


Difficile fare un viaggio in Campania e non innamorarsi: tutti i suoi angoli, i paesaggi, la cultura e le tradizioni, il cibo, il clima, la storia fanno di questa terra una meta unica al mondo!

 

Guida alle attrazioni principali

 

Chi decide di trascorrere le proprie vacanze in Campania ha l’imbarazzo della scelta su cosa vedere e cosa fare.
Impossibile non visitare la colorata e vivace Napoli, con i suoi misteri e la sua atmosfera travolgente. In questa città, ovunque ci si gira si possono ammirare chiese storiche, tabernacoli, strade tipiche e caratterizzanti; si possono visitare musei, castelli e vecchi ritrovamenti archeologici; ma soprattutto si può vivere a pieno la trascinante allegria del popolo napoletano.
Per chi vuole immergersi a pieno nella storia antica, oltre la città di Napoli, troviamo alcuni punti fondamentali (posti sotto la tutela dell’UNESCO) come Pompeii ed Ercolano (senza dimenticare Paestum).
La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina sono luoghi magici dove le verdi montagne, il mare cristallino e i colori delle case creano uno scenario unico, ideale per un weekend romantico o una vacanza relax in tutte le stagioni!
Da non dimenticare sono le magnifiche isole che compongono l’arcipelago campano – Ischia, Procida e Capri – da sempre mete per il relax e il divertimento, punti di riferimento per personaggi illusrtri del cinema, della letteratura, della pittura e dello spettacolo.

 

Queste solo alcune delle cose da non perdere.
Vuoi saperne di più? Contattaci o consulta le nostre offerte!

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!