Zanzibar
Zanzibar – Isola meravigliosa con spiagge incantevole!
Zanzibar – Isola meravigliosa, ricca di storia, cultura e paesaggi da sogno. Scopriamo insieme le sue spiagge …
L’ Arcipelago di Zanzibar, gruppo di isola nell’Oceano Indiano, incantevole dal punto di vista paesaggistico là dove è inevitabile non rimanere stupiti di fronte al meraviglioso spettacolo delle imponenti spiagge e tartarughe gigante. Spiagge bianchissime al mare caldo e cristallino, foreste pluviali ai piccoli villaggi e riserve naturali. Zanzibar sprigiona con la sua magia un fascino genuino e selvatico.
Zanzibar – Attrazioni e sapori
La popolazione dell’isola è benedetta da una serie di attrazioni naturali incredibili, come la foresta di Jozani (dove è possibile avvistare il colobo rosso di Kirk, la scimmietta simbolo dell’arcipelago), Prison Island, sede delle antiche prigioni degli schiavi e oggi abitata da tartarughe giganti. A Stone Town, centro dichiarato patrimonio dell’umanità UNESCO, nacque lo storico cantante dei Queen Freddie Mercury, che cantava il song “It’s a kind of magic”. I visitatori possono ammirare la casa in cui è nato e assaporare i tipici piatti della sua terra presso l’omonimo ristorante che si trova sul lungo mare. I profumi delle famose spezie di Zanzibar come garofano e cannella, zenzero e cardamomo, pepe e vaniglia riempiono strade e bazar di inebrianti odori, capaci di conquistare e di rimanere impressi a lungo nella memoria del visitatore.
Grazie alla sua posizione subequatoriale l’isola di Zanzibar gode di un clima caldo e soleggiato durante tutto l’arco dell’anno. Basterà prenotare un’ offerta e partire!
ASSISTENZA!
Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 998768 o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi!
Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!