Capri, meta di gran classe


Capri è una piccola perla del Golfo di Napoli, situata davanti alla Penisola Sorrentina.

Rappresenta una delle mete estive più frequentate sia da VIP e intellettuali che da persone che vogliono vivere panorami mozzafiato e luoghi lussuosi.
Dalla metà degli anni ’50, infatti, è considerata l’isola della “dolcevita”, dove personaggi illustri si incontrano per il relax e il divertimento.

La varietà di luoghi di interesse a Capri permette di non stancarsi mai. La prima cosa che sicuramente vedrete sarà il piccolo porto di Marina Grande, dalla quale parte la funicolare che in dodici minuti vi porta al centro del paese. La Piazzetta di Capri, un vero e proprio salotto all’aperto, è uno dei punti principali dell’isola – dal quale godere anche della splendida vista sul porto.

Il secondo centro dell’isola è rappresentato da Anacapri. Tappa imperdibile è quindi la Chiesa di San Michele seguita da Villa San Michele, la magica villa-giardino dove rilassarsi e ammirare dall’alto il mare cristallino e gli splendidi Faraglioni.

Capri è bella da visitare anche e soprattutto tramite barca, dove la costa vista da vicino ti lascerà senza parole. Diverse sono le cavità e le grotte da ammirare. La più bella è considerata La Grotta Azzurra: lunga circa 60 metri e larga circa 25, è caratterizzara da un’acqua talmente azzurra e limpida che se la si attraversa in barca sembra di volare.
Durante il giorno, visitare la Grotta Azzurra ha un costo e una regolamentazione riguardo l’ingresso.

 

Tour e Minitour

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!