Toscana

 

Toscana, tra storia e campagna


La Toscana, situata nell’Italia centrale, è un susseguirsi di città d’arte, magnifiche opere, musei famosi in tutto il mondo e infinite campagne famose per la gastronomia ed il vino. A questo si aggiungono i suoi litorali e le piccole isole. I motivi per visitare la Toscana sono davvero molti.

Chi viaggia in questa regione come prima tappa sceglie quasi sempre Firenze, capoluogo della Toscana e culla di tesori tra cui, i più visitati, la Basilica di Santa Maria del Fiore, la Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio, il David di Michelangelo, Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio.
Pisa 
rappresenta sicuramente la seconda tappa con la sua Piazza dei Miracoli, dove troviamo la famosa Torre Pendente insieme al Battistero e alla Cattedrale.
Siena è una delle più affascinanti città medievali in Italia, conosciuta in tutto il mondo per il suo storico Palio, luogo di tanti eventi.

Ciò che rende unica questa regione è anche l’enogastronomia: a partire dai piatti “poveri” e gustosissimi tradizionali per finire con il vino famoso in tutto il mondo, quello prodotto nella Valle del Chianti.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!