Tour Indonesia - Natura, Colori, Tradizioni

 

Tour Indonesia – Alla scoperta di Jakarta, Giava e Bali


Indonesia, paese dalle enormi risorse naturale e dai mille colori.
Il nostro Tour Indonesia ti guiderà alla scoperta di tre tappe obbligatorie per chi visita questo paese: Jakarta, Giava e Bali.

Giorno 1: Italia / Jakarta

Partenza con volo di linea per Jakarta con pernottamento a bordo.
L’Indonesia è il più grande arcipelago del mondo, tra Asia e Australia. Il suo clima vario, che cambia di paese in paese, permette all’indonesia di racchiudere in sè paesaggi e terreni molto diversi tra di loro.

Giorno 2: Jakarta

Il tour in Indonesia inizia con l’atterraggio a Jakarta. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita della città, dove ammirare il Monumento Nazionale, la moschea Istiqlal, la cattedrale e il mercato dell’antiquariato in Surabaya Street.

Giorno 3: Jakarta / Yogyakarta

Trasferimento in aeroporto per il volo per Yogyakarta. All’arrivo trasferimento e sistemazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali.

Giorno 4: Yogyakarta

Giornata alla scoperta di Yogyakarta: il palazzo del sultano Kraton, i luoghi di produzione dei tipici batik e Kota Gede, un centro di lavorazione dell’argento. Possibile pranzo in un ristorante locale e visita del tempio di Prambanan, vastissimo complesso religioso indù risalente al IX secolo, con il noto tempio di Shiva alto 47 metri. Prima di rientrare in hotel sosta al tempio di Ratu Boko. Cena libera.

Giorno 5: Yogyakarta / Borobodur

La giornata è dedicata alla visita del tempio di Borobudur, considerato il più grande monumento buddhista al mondo. Le sue magnifiche decorazioni, con più di 2600 bassorilievi,  narrano storie riguardanti la vita del Buddha. Pranzo in un ristorante locale e visita del Tempio di Pawon. Rientro in hotel e cena libera.

Giorno 6: Yogyakarta / Bali

Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per Bali. Trasferimento e sistemazione in hotel, giornata libera a disposizione.

Giorno 7: Bali

L’intera giornata è dedicata alla scoperta della provincia di Tabanan. Sosta al tempio di Luhur Batukaru. Prosegui per le risaie di Jatiluwih, patrimonio Unesco. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio curiosa nel mercato locale di frutta e verdura di Candikuning e, prima di rientrare in hotel, effettua una sosta a Bedugullake per la visita del tempio Pura Ulu Danu Berantan. Cena libera.

Giorno 8: Bali

Giornata dedicata al relax sulle spiagge dell’isola o ad attività individuali. Il pranzo e la cena sono liberi.

Giorno 9: Bali / Rientro

In tempo utile per il volo di rientro, trasferimento all’aeroporto di Bali e imbarco nel volo di rientro.

Giorno 10: Italia

Arrivo in Italia.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!