Tour Giappone - Meraviglia senza tempo

 

Tour Giappone – Tokyo, Takayama, Shirakawago, Kanazawa, Hiroshima, Himeji, Kyoto e Osaka


Tour Giappone, per un viaggio in completa libertà che vi porterà a scoprire paesaggi incantevoli e una cultura senza tempo!

12 notti / 14 giorni

Giorno 1 – Italia / Tokyo

Partenza con volo di linea per Tokyo, con scalo. Pernottamento a bordo.

Giorno 2 – Tokyo

All’arrivo trasferimento individuale con treno Narita express (incluso nel JR pass) per la stazione di Tokyo. Trasferimento libero in hotel (3/4 stelle) incluso colazione. .Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

Giorni 3/4 – Tokyo

Intere giornate a disposizione. Possibilità di prenotare escursioni opzionali. Highlights da non perdere: Santuario Meiji, Omotesando, Harajuku, il Tempio Kannon di Asakusa, e il quartiere di Ginza con il suo shopping di negozi esclusivi, il quartiere dell’elettronica di Akihabara, il Palazzo Imperiale, l’Osservatorio della torre di Tokyo dal quale si gode di una vista mozzafiato sull’intera città.

Giorno 5 – Tokyo / Takayama

In mattinata partenza in treno per Takayama, località situata nelle Alpi giapponesi. Arrivo dopo circa 4 ore con cambio di treno a Nagoya. Cena giapponese e pernottamento in hotel (3 stelle/4stelle) incluso colazione.

Giorno 6 – Takayama / Shirakawago / Kanazawa

Prima colazione giapponese. In mattinata partenza per Kanazawa con bus di linea con posti riservati. Lungo il tragitto sosta a Shirakawa-go famosa per le tipiche case dal tetto spiovente di paglia. Tempo a disposizione. Proseguimento in bus fino a Kanazawa e sistemazione in Hotel  (3/4 stelle) incluso colazione

Giorno 7 – Kanazawa / Hiroshima

Partenza in treno per Hiroshima. Trasferimento libero in hotel (3/4 stelle) incluso colazione

Giorno 8 – Hiroshima / Himeji

In tarda mattinata partenza in treno Shinkansen per Himeji. La località è famosa per il suo castello bianco, considerato da molti il più bel castello del Giappone. A differenza di molti altri castelli giapponesi, quello Himeji sopravvive nella sua forma originale, ed è inserito nel patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pernottamento in hotel (3/4 stelle) incluso colazione

Giorno 9 – Himeji / Kyoto

Partenza in treno per Kyoto, antica capitale imperiale. Pernottamento in hotel (3/4 stelle) incluso colazione.

 

Giorno 10 – Kyoto

Giornata a disposizione per la visita in autonomia di Kyoto. Da non perdere: tempio d’oro Kinkakuji, il tempio Ryoanji, la tradizione quartiere di Gion con le caratteristiche stradine Ninenzaka e Sannenzaka. Possibilità di prenotare escursioni opzionali. Pernottamento.

Giorno 11 – Kyoto / Osaka

Partenza in treno per Osaka. Resto della giornata libera. Consigliamo la visita al Castello di Osaka e dei quartieri dello shopping di Umeda e Dotondori. Pernottamento in hotel (3/4 stelle) incluso colazione

Giorno 12 – Osaka

Giornata da dedicare alla visita di Nara, città a sud-est di Kyoto e vecchia capitale del Giappone. Qui si trovano importanti templi, natura incontaminata tra cui un grande parco in cui girano indisturbate molte specie di animali, tra cui i cervi.

Giorni 13/14 – Osaka / Pechino

Trasferimento individuale in treno per l’aeroporto, utilizzando il JR pass. Partenza con volo di linea per Pechino. Check in Hotel o simile incluso colazione

Giorno 14 – Pechino / Italia

Transfer per Aeroporto e partenza per l’ Italia. Fine del Tour Giappone e servizi.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!