TOUR DELL'ANDALUSIA - VIAGGIO DI ISTRUZIONE

 

TOUR DELL’ANDALUSIA – ALLA SCOPERTA DEL SUD DELLA SPAGNA


1° GIORNO

Il nostro Tour dell’Andalusia inizia con l’arrivo a Malaga Incontro con assistente in loco e transfer in bus riservato dall’aeroporto all’hotel a Torremolinos. Sistemazione in camere multiple. Cena in hotel e pernottamento.

2° GIORNO – MALAGA – SIVIGLIA

Prima colazione. Tour guidato di mezza giornata nel centro storico e alla Cattedrale di Malaga partendo da Plaza de la Merced, una piazza segnata dalla storia, dalla politica e dall’arte spagnola. In questa piazza, infatti, è possibile ammirare la famosa statua di Picasso, la sua casa natale ed il Monumento a Torrijos. Durante il tour a piedi, scoprai la città e le origini storiche di Malaga. Visiterai i luoghi più importanti, come Calle Granada e l’Iglesia de Santiago, Plaza de la Constitución, Pasaje Chinitas, Calle Marqués de Larios e Plaza del Obispo dove la maestosa Cattedrale di Malaga, il monumento più emblematico della città, fa da padrona. Quest’ultima, con il vero nome di “Catedral de la Encarnación”, è spesso soprannominata La Manquita. Pranzo libero. Partenza per Siviglia e check in Hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO – SIVIGLIA

Colazione in hotel e partenza in bus alla volta di un’intera giornata dedicata alla visita guidata dei principali monumenti della città. Tra questi il complesso della Cattedrale, uno dei luoghi più belli e interessanti della Spagna, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, nel cui interno è sepolto Cristoforo Colombo. A fianco alla Cattedrale è possibile ammirare il Museo della Cattedrale, il Patio degli Aranci e la Giralda, singolare torre da cui si può godere di un panorama su tutta la città. Si potranno visitare inoltre: la maestosa Plaza de Toros de la Real Maestranza de Caballeria, dove chi è interessato può assistere alla corrida principale di tutta la Spagna, il Teatro della Maestranza, l’Ospedale della Caridad, la Casa della Moneda e la Torre de l’Oro, antica costruzione oggi adibita a Museo Navale. Rientro in Hotel a Siviglia. Cena e pernottamento.

4° GIORNO – GRANADA

Colazione in hotel. Partenza per Granada. La visita guidata, con bus a disposizione, riguarderà i principali monumenti della città fra cui: la Alhambra, dapprima residenza dei Sultani, costituita dal Palazzo di Comares, dal Palazzo dei Leoni e da La Vela, sicuramente tra i monumenti più visitati e belli del mondo che colpisce per la sua impressionante bellezza; il Generalife, palazzo residenza eretto nel XIII secolo su un colle soleggiato, il Cerro del Sol, all’interno di un complesso di giardini e fontane; l’Albaicin, costituito da una serie di vie strette e da piccole piazze, tra i quartieri più caratteristici della città. Check in Hotel Granada. Cena e pernottamento.

5° GIORNO – PARTENZA

Trasferimento in autobus hotel / aeroporto e partenza per l’Italia

LA QUOTA COMPRENDE:

• Trasferimenti;

• Volo di linea;

• 4 notti con sistemazione degli studenti in hotel 3 stelle in camere multiple, tutte con servizi privati;

• Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 5° giorno;

• I seguenti servizi turistici: -pullman per trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto e per tutte le visite previste dal programma – Escursione Malaga con visita guidata – Escursione Siviglia con visita guidata – Escursione Granada con visita guidata

• Assicurazione sanitaria infortuni e malattia

• 1 gratuità in doppia per l’insegnante ogni 15 studenti paganti (gratuità in singola ogni 20 studenti paganti)

• accompagnatore per tutto il tour

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Pranzi

• ingressi

• bagaglio a stiva 20 KG Euro 50 andata/ritorno

• Quanto non chiaramente espresso nella voce ” la quota comprende “.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!