Bangkok, Singapore e Bali - Tour 11 giorni

 

Alla scoperta di Bangkok, Singapore e Bali


Tre città, ognuna unica nel suo genere: Bangkok, Singapore e Bali. Un Tour alla scoperta di alcuni elementi caratterizzanti del mondo asiatico.

11 giorni / 9 notti

Giorno 1: Italia – Bangkok

Partenza con volo di linea per Bangkok. Pernottamento e pasti a bordo.

Giorno 2: Bangkok

Prima tappa del tuo viaggio è la splendida Bangkok. All’arrivo, trasferimento in hotel. Giorno libero per la visità della città e attività individuali. Pernottamento.

Giorno 3: Bangkok

Dopo colazione, visita culturale della città: dal Palazzo Reale, il Grand Palace, in stile thai contaminato da elementi occidentali al Buddha di Smeraldo, icona di Bangkok. Pomeriggio libero. Pernottamento.

Giorno 4: Bangkok

Giornata interamente a tua disposizione per visitare la città. Il nostro consiglio è quello di partecipare ad un’escursione a bordo di un battello lungo i canali di Bangkok, per scoprire il volto più popolare e intimo della città. Nel pomeriggio, se ami lo shopping, potrai soddisfare il tuo desiderio nei centri commerciali di Bangkok, nei mercati di strada o a Chinatown. Pernottamento.

Giorno 5: Bangkok – Singapore

Seconda tappa del nostro tour è Singapore. Transfer all’aeroporto di Bangkok e volo per Singapore. Trasferimento in hotel. Giornata libera.

Giorno 6: Singapore

Dopo la colazione, visita guidata della città con le sue attrazione principali. Possibilità di tempo libero per lo shopping: consigliamo Orchard Road, dove lo shopping è arte.

Giorno 7: Singapore – Bali

Colazione. Trasferimento da hotel all’aeroporto per il volo diretto a Bali. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione. Tempo libero per godere delle meraviglie e dei paesaggi esotici di Bali.

Giorno 8: Bali

Colazione. Mattinata libera per svagarsi sulle coste dell’isola. Il pomeriggio, invece, sarà dedicato alla visita della Foresta Sacra di Sangeh, invasa pacificamente da centinaia di macachi grigi, proseguendo nel tempio reale di Mengwi, il Pura Taman Ayun. Tempo libero per la visita individuale.

 

 

Giorno 9: Bali

Colazione. Il sole di Bali e l’acqua cristallina del mare sono magici e ti consigliamo di godere di questo tesoro naturale per tutto il giorno. Ma se non riesci a fare a meno di esplorare, puoi decidere di partecipare a un’escursione a Ubud, la città reale in mezzo a risaie e foreste.

Giorno 10: Bali

Colazione. Giornata libera dedicata al completo relax. Se si ha voglia, è possibile partecipare a un’escursione in uno dei templi più suggestivi di tutta Bali: Uluwatu. Da qui, è possibile ammirare un indimenticabile tramonto.

Giorno 11: Bali – Italia

Colazione. Transfer in aeroporto per volo verso l’Italia. All’arrivo, transfer se previsto. Fine dei servizi.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!