ISCHIA TRA MARE, RELAX & TRADIZIONE!

 

Ischia tra mare, relax & tradizione!
Viaggio in treno da Bolzano e altre città italiane!


Un viaggio tra cultura, antiche tradizioni e sapori. Un insieme tra mare, relax e tradizioni di offre la perfetta vacanza a settembre.

Ischia – L’isola verde nel Golfo di Napoli – trascorri con noi una settimana incantevole tra spiagge di sabbia, esotici giardini termali e sentieri con panorami mozzafiato.
Forio d’Ischia – un’ottima scelta per i viaggiatori interessati a: tradizioni, tramonti, spiagge di sabbia e relax. Il tutto con un tocco di cultura!!!!

ISCHIA VIAGGIO IN TRENO

Programma:

1° Giorno: Arrivo
Arrivo in Hotel e accoglienza con il nostro cocktail di benvenuto per presentare la nostra isola.
2° Giorno: Giro dell’isola con pranzo tipico
Partenza in mattinata alla scoperta degli angoli più belli e nascosti dell´isola. Visita di una tipica locale ischitano con pranzo e degustazione di piatti tipici. Oggi vi presentiamo le nostre tradizioni… È previsto una sosta di ca. 1 ora nel borgo dei pescatori di Sant´Angelo. Ritorno in hotel in tardo pomeriggio. (incluso)
3° Giorno: Giro dell’isola in barca con veliero (incluso)
VIVI IL MARE IN PIENA AUTONOMIA – Oggi potrai vivere un’esperienza emozionante, unica ed irripetibile sulla barca “Joya”. Si tratta di un veliero d’epoca ristrutturato e dotato di tutti i comfort necessari. Gli angoli più affascinanti delle coste delle isole del Golfo di Napoli aspettano di essere visitati. In questi luoghi troviamo tante insenature e caletta che offrono silenzio e tranquillità. Il tutto in un’atmosfera di cordialità e professionalità. Accanto a te troverai il nostro personale di bordo che ti guiderà alla scoperta di posti meravigliosi verrai coccolato con deliziosi piatti. Il personale preparerà un pranzo a bordo gustoso con sapori del mare. Una giornata indimenticabile… (incluso)
4° Giorno: VISITA della Fonte di Nitrodi e le sue acque miracolose
Partenza dall’Hotel ore 14.00 prelevamento in hotel: Oggi vi proponiamo la visita alla fonte della giovinezza con ingresso al parco, doccia, maschera al viso e tisana. Da non dimenticare: costume da bagno, bottiglia vuota e asciugamano. (incluso)
5° Giorno: Consigliamo: Procida con guida mezza giornata
Escursione dell’isola dei pescatori. (facoltativo)
6. Giorno: Consigliamo: I Giardini La Mortella
Uno splendido giardino mediterraneo e subtropicale creato a partire dal 1956 da Lady e Sir William Walton. I Giardini La Mortella, disegnati da Russell Page, sono considerati uno dei più bei giardini privati in Europa. (facoltativo)
7. Giorno: Consigliamo: Visita del centro storico di Ischia Ponte e il suggestivo Castello Aragonese.
Visita guidata del Castello e del centro storico (facoltativo). In alternativa da consigliare la visita di uno dei tanti bellissimi giardini termali dell´ isola di Ischia…
8. Giorno: Rientro
Partenza. Mattinata a libera disposizione. Il ritorno è previsto nel pomeriggio con partenza verso Napoli. Arrivo a Bolzano.

Ischia tra mare, relax e tradizione

Il pacchetto include:

– viaggio in treno andata 07.10 / ritorno 15.30 Bolzano – Napoli – Bolzano- trasferimento diretto dalla stazione di Napoli per Ischia incluso biglietto traghetto
– 7 notti in Hotel **** con trattamento di mezza pensione bevande incluse (colazione e cena con ½ l acqua e ¼ l vino)
– 1 giro isola con prelevamento in hotel, Bus a disposizione del gruppo, guida e visita di cantine tipica incluso pranzo (acque e vino incluso)
– escursione mezza giornata di Nitrodi con doccia e maschera
– escursione in barca con il “Veliero”. Il giro prevede il prelevamento dall’hotel per il porto. Si trascorre l’intera giornata in barca. Il pranzo è a bordo.
– assicurazione medico – bagaglio
– assistenza nostra 24/24 tramite il nostro staff Italia On Tour
– materiale informativo sull’ isola + cartina all’ arrivo – cocktail di benvenuto e presentazione dell’isola

La nostra scelta per la tua vacanza: Hotel La Scogliera **** Forio
Ottima posizione a pochi passi dal uno splendido mare e non lontano dal centro Forio.

Non incluso nel prezzo:
assicurazione annullamento – tutto quello che non troviamo specificato alla voce “il pacchetto prevede”