Preventivi e conferme con Italiaontour

Impressum Italiaonotour

La nostra campagna viaggi 2021 – Preventivi e conferme Italiaontour!

Per tutti i preventivi e conferme di prenotazione a partire dalla data odierna e fino al 30 aprile 2021, con partenze dal 01 maggio 2021 al 31 ottobre 2021 ITALIAONTOUR riconosce le seguenti condizioni vantaggiose:

• Nessun acconto alla conferma

• Cambio prenotazione per qualsiasi motivo senza penali fino a 21 giorni prima della partenza per pacchetti inclusi voli

• Cambio prenotazione o cancellazione per effetto di restrizioni imposte dall’Autorità quali misure di contenimento per COVID 19, senza penali e voucher fino al giorno prima della partenza.

• Per tutte le altre ipotesi di cancellazione (quali a titolo di esempio oltre il 21° giorno, o il 30° giorno dalla data di partenza per come sopra esposte), saranno applicate le penali come da Condizioni Generali di contratto.

• Unico costo a carico del viaggiatore nelle ipotesi sopraelencate le quote di assicurazione (eccetto cancellazione per effetto restrizioni).

Quando cancella il tour Operator

Resta sempre inteso che le cancellazioni potranno essere effettuate dal Tour Operator indipendentemente dalla scelta del viaggiatore ove dovessero intervenire, o essere ancora presenti se già emanate, restrizioni imposte dalle Autorità competenti, quali:
1. Divieto di uscita imposto al Viaggiatore in relazione all’emergenza pandemica Covid-19
2. Divieto di entrata nel paese imposto dalle autorità governative della destinazione scelta

Non rientrano nei motivi elencati nei punti 1, 2 eventuali obblighi sanitari a cui il Viaggiatore deve sottoporsi all’arrivo nel paese di destinazione o al rientro nel paese di origine/provenienza (a titolo esemplificativo, obbligo di sottoporsi a tampone o ad altro tipo di test ed eventuali limitazioni dei servizi turistici comunicati al momento della conferma), poiché sono circostanze che il viaggiatore è già in grado di considerare e valutare come possibili, al momento della richiesta di prenotazione del viaggio.

Sono esclusi da questa policy tutti i servizi richiesti che necessitino di prepagamenti come speciali tariffe aeree non rimborsabili o particolari servizi a terra. In questi casi sarà richiesto a titolo di acconto l’importo dei prepagamenti necessari per bloccare i servizi richiesti. La policy di cancellazione sarà quella indicata nel preventivo.

ITALIAONTOUR vuole ancora una volta dimostrare il proprio grande impegno, con l’obiettivo di dare sempre maggiori garanzie ai clienti, sostenendoli nella scelta di un viaggio. Oltre alla qualità dei servizi che ci contraddistingue, rinnoviamo anche la fiducia e serenità nel prenotare e tornare a viaggiare.

Lo Staff ITALIAONTOUR è a sempre a tua completa disposizione per ulteriori informazioni e ti saluta con un augurio speciale… Una ripartenza per noi tutti a breve!!!


Condividi su