Capo Verde

 

Capo Verde – Isola dal fascino incontaminato!


Capo Verde – Il posto ideale per vivere delle vacanze da sogno in completo relax!

L’ Isola di Capo Verde è un meraviglioso arcipelago di 10 isolette vulcaniche a 500 chilometri dalla costa del Senegal. Una località esotica che merita di essere visitata almeno una volta nella vita. Qui troviamo il chiaro esempio di come culture diverse, quella europea ed africana, si sono mescolate per creare una splendida unione etnica.

Capo Verde, colonizzato dal Portogallo,  è diventata una meta turistica molto richiesta negli ultimi anni grazie alle sue bellissime spiagge bianche incontaminate ed al mare cristallino. Uno scenario particolare con sabbie vulcaniche e verdi colline rigogliose, vegetazione folta e selvaggia mescolata con esemplari unici di flora e fauna. Dà del tutto alle isole un aspetto unico e misterioso.

Il clima dell’arcipelago è un ulteriore motivo per trascorrervi le vacanze in quanto è di tipo tropicale secco, con una temperatura media di 26 °C con escursioni termiche e il periodo ideale è tra novembre e luglio.

Per scegliere il periodo migliore nel quale recarsi a Capo Verde, è bene sapere che le isole dell’arcipelago sono generalmente suddivise tra Nord e Sud, ovvero tra sopravvento e sottovento.  Offre quindi l’opportunità di approfittare di offerte speciali per viaggi da sogno in compagnia o da soli.

Capo Verde – Arcipelago di 10 isole

Capo Verde si suddivide in due raggruppamenti principali: le Ilhas do Barlavento (coloro che ballano con il vento, perché esso è molto forte) a nord, e le Ilhas do Sotavento (le isole sotto il vento) a sud. Il clima mite di Capo Verde va nei mesi tra novembre e luglio con temperatura locale oscilla tra i 18° ed i 30°; periodo adatto per trascorrere una vacanze invernale sul mare.

L’isola di SalSanto Antão e Boavista sono ideali per godersi lo splendido mare e sport di acqua, mentre per la storia capoverdiana consigliamo la Città Vecchia di Santiago. Per gli amanti della musica consigliamo di ascoltare una forma musicale della ‘morna’, canzone malinconica che affascina moltissimi turisti.

Capo Verde
Capo Verde – Un arcipelago di isole spettacolari a solo poche ore dal nostro paese. Prenota ora la tua vacanza con noi!!!

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!