Spagna

 

Spagna – l’antico e moderno Regno di Spagna ti aspetta!


Spagna – Esplora un paese ricco di fascino e tradizioni! 

La Spagna è una meta ideale per trascorrere una vacanza meravigliosa alla ricerca di avventura e relax, all’insegna del divertimento e del piacere per l’arte e la cucina spagnola. Per coloro che amano trascorrere del tempo al mare, vi attendono lunghe distese di spiagge con acque turchesi. La Spagna è anche una meta da scegliere per chi ama vagare durante la notte a passi di flamenco. Per gli amanti della natura è possibile immergersi nel profumo delle foreste di cactus ed eucalipti.

Top 10 della Spagna

La maggior parte delle città spagnole sono importanti per la loro architettura. Dalla famosissima e vivace Barcellona alla capitale Madrid, passando per le calorose Andalusia con Siviglia e Malaga. Per chi vuole fare un tour della Spagna passa di sicuro per Avila e Segovia, due città imponenti e importanti della antica storia della Spagna. Le cittadine spagnole con i loro paesaggi spettacolari prestano una propria atmosfera pittoresca, caratterizzata dalla lunga storia del Paese.  Tra le Top 10 di sicuro non possono mancare Salamanca, Toledo, Cordoba, Granada, Valencia e Santiago de Campostela famosa per il suo cammino. La cucina spagnola è celebre in tutto il mondo per i suoi piatti tradizionali come la paella, la crema catalana e il gazpacho. Molto richieste per gli amanti del mare e delle belle spiagge sono le isole spagnole, tra cui quello delle Baleari e quello delle Canarie.

Le Baleari nel Mediterraneo

Le isole spagnole si dividono tra due principali arcipelaghi: Baleari e Canarie. Le Baleari sono 11 e conosciute in tutto il mondo per il mare paradisiaco e la vita notturna. Ognuno di loro ha spiagge mozzafiato e bellissimi paesaggi nell’entroterra. Sicuramente quelle più conosciute sono Ibiza e Formentera, mentre quella più grande è Maiorca. Minorca l’isola della calma è da sempre il rifugio accogliente e conosciuta per chi cerca una vacanza di pace, silenzio e tranquillità. Inoltre ci sono quelle minori e meno conosciute come Cabrera, Conejera, Dragonera, Es Vedrà, Espalmador, Espardell, Tagomago.

Le Canarie – Mare Atlantico

Le Canarie, le 7 isole spagnole nell’Atlantico, sono di origine vulcanica e famose in tutto il mondo per il clima eccezionale tutto l’anno e spiagge incantevoli. Esse sono Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Las Palmas, La Gomera e El Hierro. Tenerife e Gran Canaria sono quelle più calde e meno ventilate anche nei mesi invernali, mentre Fuerteventura molto apprezzata per i forti venti da chi pratica surf con delle onde interminabili. Lanzarote ideale per le visite e il buon vino rosso, mentre le piccole isole Las PalmasLa Gomera e El Hierro rappresentano le isole per il trekking, le belle passeggiate naturalistiche. Ognuna di esse ha un proprio fascino. Lasciati trasportare dalle meraviglie delle isole Canarie attraverso un tour delle isole! Il nostro consiglio 7 notti Lanzarote & 7 notti Tenerife!

Se hai deciso di trascorrere la tua prossima vacanza in Spagna scopri il nostro pacchetto adatto alle tue esigenze approfittando delle nostre nostre offerte create apposta per te! 

 

Spagna - CANARIE - LA GRAZIOSA - playa-francesca

SPAGNA - COSTA BRAVA - LLAFRANC

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!