Inghilterra

Inghilterra – Terra Verde e piacevole


Per essere un paese così piccolo, l’Inghilterra ha un grande fascino. Con panorami mozzafiato, spiagge incontaminate e persone gentilissime, dovrebbe essere in cima alla lista delle cose da non perdere.

L’Inghilterra ha le coste più incredibili che abbiate mai visto. È anche la patria di molte località balneari piene di fascino, dalle delizie tradizionali di Whitby alla fresca atmosfera di Brighton.

E’ chiamata la “Terra Verde e piacevole“. Dal nord al sud del paese, troverai paesaggi mozzafiato che aspettano solo di essere scoperti.

I Laghi ti toglieranno il fiato con Il Lake District che è la definizione di bellezza aspra. Con laghi scintillanti circondati da colline scoscese e montagne, è impossibile non essere spazzati via dal romanticismo drammatico della regione. Prendi i tuoi scarponcini ed esplora alcuni dei migliori panorami del mondo. Il Lake District è un parco nazionale nel Regno Unito e una delle gemme del nord dell’Inghilterra. Se siete interessati a fare escursioni, fotografie, avventure all’aria aperta, pub accoglienti con cibi casalinghi o visitare le case di famosi poeti, allora il Lake District è fatto apposta per voi.

L’Inghilterra sa davvero come fare festa. Gli inglesi amano divertirsi e salteranno con qualsiasi scusa per una festa. Dalle feste di strada per il compleanno della Regina e il fascino della vecchia scuola di Henley Regatta, al festival di musica migliore del mondo – Glastonbury – e al vivace e colorato Carnevale di Notting Hill, non c’è che l’imbarazzo della scelta quando si tratta di unirsi alla festa!