Emirati Arabi

 

Emirati Arabi – Dubai & Abu Dhabi



Emirati Arabi – Dubai & Abu Dhabi

il tuo soggiorno tra antiche tradizioni e lusso estremo!

Gli Emirati Arabi sono situati nell’Asia sud-occidentale. 
Esso è composto da sette emirati di cui Abu Dhabi e Dubai sono i più noti. Grattacieli che accarezzano le nuvole, edifici e palazzi dalle forme sbalorditive, isole artificiali, ristoranti sottomarini, centri commerciali con piste da sci, eventi prestigiosi fanno da cornice a una vita notturna senza eguali. Sono alcune delle meraviglie che l’uomo è riuscito a realizzare e costruire, talvolta affrontando la forza di gravità e rendendo possibile l’impossibile. on solo. Lunghissime spiagge bianche dalle acque calde e trasparenti e numerosi beach club sono l’ideale per rilassarsi e tornare a casa con una bel colorito. Per di più affascinanti deserti e alberghi di lusso da mille e una notte,  renderanno indimenticabile la vostra vacanza negli Emirati Arabi.

Abu Dhabi

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è situata su un’isola protesa sul Golfo Persico. Oggi è una grande metropoli, con il suo maestoso skyline che si affaccia in mezzo al deserto: un panorama che fino a qualche tempo fa sarebbe stato impensabile. Tra gli edifici più caratteristici di Abu Dhabi c’è l’Emirate Palace costruito seguendo architetture e design arabeggianti. Inoltre c’è la meravigliosa Moschea Sheikh Zayed: stagliata contro il cielo azzurro, bianchissima, posta su un’enorme piazza decorata, dall’esterno sembra una struttura sospesa nello spazio mentre all’interno lo scenario è favoloso.

Dubai

ll Burj Khalifa è il più alto grattacielo del mondo. Il 124° piano funge da centro di osservazione (At the top) che permette di vedere tutta la città. Il Dubai Mall, è un immenso centro commerciale, il quale ha superato per grandezza anche il Mall of The Emirates, al cui interno si trova lo Ski Dubai, la pista da sci. Dubai denota una sconfinata passione per l’acqua: trovandosi nel deserto, essa rappresenta il simbolo di potere. Per questa ragione avere l’acqua era in passato sinonimo di sopravvivenza. Non a caso, l’acqua è usata come esibizione di forza e di lusso: acquari, parchi acquatici e fontane sono di importanza primaria in un hotel di lusso. Il primo hotel a muoversi in questa direzione è stato proprio il Burj al Arab, che vanta una spettacolare fontana. La Dubai Fountain, è una delle più grandi al mondo, con uno spettacolo di fontane danzanti.

 

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!