Indonesia

Indonesia – L’arcipelago dalle mille sfumature!


L’ Indonesia è un arcipelago capace di fermare il tempo! Un arcipelago mozzafiato grazie alle sue silenziose nebbie del mattino ed ai suoi tramonti dai colori più intensi e caldi.

Montagne tropicali, piantagioni di tè e caffè, mari turchesi e le diversità artistiche-culturali caratterizzano questo paradiso orientale.  L’ Indonesia è un mondo a sé stante, unito nella propria diversità con il detto “Bhinneka tunggal ika – Molti ma uno.”

Questo immenso arcipelago equatoriale dalle 13000 isole, ha saputo conservare meravigliosi paesaggi e architetture locali. Ciò rende possibile fare un viaggio a tutto tondo!

Si può scegliere un viaggio immerso nel mare turchese indonesiano per gli amanti del relax. Le isole più grandi sono Giava, Sumatria, Nuova Guinea, Sulawesi e ancora Kalimantan.
Si può optare anche per un viaggio all’insegna del divertimento grazie alle serate mondane nei locali di Bali.

L’arcipelago offre l’opportunità di un viaggio storico-artistico alla scoperta di templi antichi oppure un viaggio storico-culturale incentrato sulle usanze del popolo dalle chiare influenze cinesi.

Storia e geografia

L’Indonesia è conosciuta per l’antica via delle spezie, per i vulcani di Giava, per le rovine monumentali di Prambanan e dei Borobudur.
Non passano inosservate Sulawesi o Celes grazie ai riti del popolo delle montagne “Toraja”.
Il paese vanta la presenza delle foreste pluviali di Sumatra, delle risaie di Bali e Java e delle savane delle isole Nusa Tenggara.

Alla cultura, alla tradizione ed alla storia si aggiunge il paradiso naturalistico che avvolge con misticità l’intero arcipelago.

Questo paese è un luogo nel quale si potrà ascoltare sempre il sottofondo della sua musica Gamelan, Keroncong o della sua musica pop che richiama l’influenza della musica folk araba, malese e indiana.

L’Indonesia è un luogo nel quale si respira ancora l’aria dei miti e delle leggende, un paese la cui anima non smette mai di respirare!

Un arcipelago da sogno dai paesaggi più diversi: dalle distese delle risaie di Java e Bali fino alle foreste pluviali di Sumatra e le savane delle isole Nusatenggara. Contemporaneamente ha una cultura antichissima e i suoi segni fatti di templi bellissimi e riti affascinanti dalle chiare influenze cinesi.

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!