Hong Kong

Hong Kong – Capitale dello shopping


Hong Kong – attira il maggior numero di turisti rispetto a tutte le altre città al mondo, poichè è  la capitale dello shopping dell’Asia nonché la città più costosa della Cina.

Si trova in una Regione Amministrativa Speciale (SAR) della Repubblica Popolare Cinese, si trova sulla costa sudorientale della Cina e si affaccia sul Mare della Cina del Sud. È a circa 3½ ore da Pechino e 2½ ore da Shanghai.

Con un’area di 1,110 km², Hong Kong è composta dall’isola di Hong Kong,  Kowloon, i Nuovi Territori e un gruppo di 260 isole esterne.

Essa è molto famosa anche come la città dello shopping grazie ai suoi rinomati gioielli e diamanti…

 

 5 motivi per visitare Hong Kong

  • è una fusione tra Oriente e Occidente. Non esiste luogo migliore dove poter provare sia le culture Orientali che Occidentali, in un mix tra vita tradizionale e moderna.
  • è un paradiso per lo shopping, in cui confluiscono tutte le marche più famose al mondo. I centri commerciali, i quartieri pieni di negozi, le boutique e le strade con i mercati sono ovunque sull’isola.
  • provvede anche una squisita cucina internazionale che fa venire l’acquolina in bocca.
  • ha una altamente sviluppata rete di mezzi di trasporto basata sui traghetti. È molto comodo raggiungere e andarsene da Hong Kong.
  • è il punto di partenza ideale per chi vuole visitare il resto della Cina così come il resto dell’Asia Orientale.

 

ASSISTENZA!

Per assistenza e ulteriori informazioni contattaci ai numeri +39 081 19758580 e
+39 081 998768
o in caso di emergenza al numero +39 388 784 4898.
Mandaci un email a info _at_ italiaontour.com e noi ti rispondiamo entro 24 ore.
Richiedi il nostro servizio richiamami e sarà nostra premura chiamarti entro la giornata. Se desideri un preventivo compila il modulo preventivi! Siamo lieti di conquistarti come nostro cliente!